venerdì 30 novembre 2007

COMUNICAZIONE DEL PRESIDENTE

Desidero pubblicamente ringraziare Giacomo Gondoni, presidente nazionale del movimento “caccia e ambiente”, il quale ha avuto la cortesia di telefonarmi per stabilire una comune linea d’azione.
Ci siamo immediatamente trovati d’accordo sulla necessità della coesione tra le attuali forze in campo, sulla ricerca di un progetto unitario, sull’obbligo morale che incombe su chi, come noi, si è assunto l’onere della difesa dei cacciatori e dei pescatori.
Abbiamo evidenziato le difficoltà che il cammino presenta, gli ostacoli che si frapporranno, i malumori di coloro che cercheranno di remarci contro, ma, di contro, ci siamo ritenuti fiduciosi sulla riuscita del nostro progetto.
A breve, quindi, sarà fissato un incontro tra tutti i vari rappresentanti per definire la comune strategia necessaria per la riuscita del nostro progetto e per tranquillizzare coloro che, a giusta ragione, ci stanno sollecitando a far tanto.
Ancora grazie
Angelo Dente

3 commenti:

Anonimo ha detto...

LA VERITA’ DEL NIPOTE DI STALIN

Abbiamo trovato nel suo blog questo post sulla TAV, ci riferiamo a Giulietto Chiesa:

http://www.giuliettochiesa.it/modules.php?name=News&file=article&sid=284

Questo personaggio, che ha l’aspetto e, temiamo, la testa da nipote tonto di Stalin, si cimenta sul problema dell’applicazione planetaria de protocollo di Kyoto.
Notate la mistificazione, la forzatura, il tentativo di collegare i Notav con la riduzione dell’emissione di CO2.
Quando in tutto il mondo la TAV viene vista come risposta all’inquinamento sia da veicoli circolanti a terra sia nei cieli.
L’Europa sta erigendo una colossale rete ad alta velocità ferroviaria che renderà obsoleti sia l’auto che l’aeroplano per gli spostamenti a breve-medio raggio ( http://www.eriksrailnews.com/archive/hst.html ).
Anche l’italia sta puntando sulla TAV a cominciare dall’inutile Roma - Napoli (pochè le città erano già collegate da 4 binari) e la costosissima Napoli - Bari (pure SPONSORIZZATA da Legambiente !?!?).
Il fatto è che l’europeissima penisola non vuole che la Padania sia collegata con l’Europa e sta sabotando in tutti i modi la Torino - Lione e la Verona - Monaco. Come ha fatto con successo contro l’aeroporto di Malpensa2000. In compenso al Nord le tariffe ferroviarie sono più care cha al Sud e il materiale rotabile nuovo lo mandano prima nel Lazio.
A proposito, che fine ha fatto la privatizzazione dell’italianissima Alitalia che costa 1,2 milioni di euro AL GIORNO ai contribuenti?
Le “opposizioni locali” sono squallidi pretesti poiché, se vogliono, come succede per le moschee, dei deprecati “localismi” se ne sbattono altamente.
Anche questo Chiesa, come Grillo e Travaglio, è un perfetto INUTILE IDIOTA dell’italia terminale, europarlamentare a 20mila euro al mese di soldi vostri.

Canna-Power Team

Messaggio n°219 del 27/11/2007

www.fottilitalia.com
il sito anti-italiano per eccellenza

PODCAST: http://www.fottilitalia.com/ABpodcasting.rss

arcierecacciatore ha detto...

<...A breve, quindi, sarà fissato un incontro tra tutti i vari rappresentanti per definire la comune strategia necessaria per la riuscita del nostro progetto e per tranquillizzare coloro che, a giusta ragione, ci stanno sollecitando a far tanto.>

Egr. Dr. Dente,
queste sue parole mi fanno particolarmente piacere, nella misura in cui suggeriscono la possibile sintonia d'intenti e la sicura sinergia che sarà possibile instaurare fra i vari "movimenti di pensiero" (Partito dei cacciatori/Cacciaambienta) costituitisi sull'onda dell'entusiasmo di molti cacciatori nei confronti delle "nostre" iniziative.
La caccia, come dimostrano i più approfonditi studi sull'antropologia e sull'archeologia, non può essere considerata una mera "concessione", ma è un vero e proprio DIRITTO che ci appartiene e come tale deve essere difeso e curato attraverso precise strategie politiche, come del resto avviene già nelle nazioni più evolute.
L'importante è saper essere uniti, per non ripetere gli errori già commessi dalle AA.VV.

Giovanni.

Anonimo ha detto...

ibumipq xbb kqhzd male model

sdsme!

rnotu pgoneo ykg rubber fetish