giovedì 27 dicembre 2007

Adesso la passione sta tornando

Buongiorno, io ho 43 anni e non vado piu a caccia dal 1985 anno in cui è mancato mio padre con cui andavo a caccia.
Adesso la passione sta tornando e vorrei ritornare ad andarci, pero ho 2 problemi per i quali vorrei i vostri consigli.

1) non ho il porto d'armi e avrei bisogno di tutte le informazioni per prenderlo

2) a causa di un incidente stradale mi hanno amputato la gamba sinistra all'altezza della coscia, non so se questo sia un problema per prendere la licenza di caccia, ma se posso prenderla che tipo di caccia secondo voi sarebbe la piu adatta nelle mie condizioni, dimenticavo, io vivo a Genova quindi la mia zona sarebbe la liguria.

In attesa di una Vs risposta vi ringrazio anticipatamente.
Lorenzo Pedemonte
lorenzopedemonte@hotmail.com

Nessun commento: