giovedì 10 aprile 2008

IL PRESIDENTE RISPONDE A NICOLA E MAURIZIO

Caro Nicola, Caro Maurizio
sapevo del programma del Popolo della Libertà: è l'unico che parla di caccia.
Non volevo dirlo per non attribuirmi meriti, ma questo minimo inserimento è frutto di un lavoro fatto insieme al dott.Gondoni, presidente del movimento Caccia e Ambiente ( con il quale, come tutti sapete, fra poco ci uniremo) per avere questo piccolo richiamo nel programma.
Meglio di niente: dunque, votiamo a destra.
Ma attenzione!!Credo poco alle promesse, ma credo molto nel nostro partito con il quale dobbiamo prepararci già per le elezioni amministrative del prossimo anno.
Ormai dobbiamo entrare nell'ordine di idee che nessuno ci regala niente e che tutto ciò che rivendichiamo possiamo ottenerlo solo con la nostra forza politica.
Un mese fa ho scritto sul blog che entro il 16 marzo vi avrei dato una notizia interessante.Sono in ritardo, ma in dirittura d'arrivo.E' una notizia che riguarda, appunto, le elezioni, ma non le politiche, bensi le europee.Ancora qualche giorno e vi darò questa sorprendente novità che darà DEFINITIVAMENTE una visibilità e una forza nazionale al nostro partito.
Per ciò che attiene all'assemblea nazionale, come suggerito da Maurizio, essa è in preparazione.Prima dobbiamo, però, aspettare che il notaio incaricato ci dia l'ok per la fusione con il movimento di Gondoni.Il tutto, comunque, non più tardi del prossimo mese di maggio.
Grazie, comunque, al lavoro che tutti voi delegati state svolgendo.
Angelo Dente

Nessun commento: