Desidero ringraziare vivamente Maurizio Strano e Giovanni Donnarumma per le parole e gli encomi che, immeritatamente, mi hanno rivolto.
Non credo di meritare tanto, soprattutto perché non ho fatto nulla di strano e di nuovo, se non raccogliere i malumori dei cacciatori per il continuo assenteismo delle nostre associazioni.
Dobbiamo svegliarci, dire BASTA ai continui soprusi dei politici, alle promesse mancate, ai divieti che ci impongono e, finalmente, raggiungere una NOSTRA forza politica che ci dia voce nei tavoli istituzionali.
Mi pare che l’iniziativa abbia ormai preso piede, le adesioni continuano ad arrivare in massa e ciò grazie, soprattutto, al lavoro di tutti voi delegati che in ogni regione, provincia e comune state portando la voce del partito.
Di questo Vi ringrazio con il cuore, esortandovi a continuare nel diffondere l’idea che solo il nostro partito potrà, finalmente, contribuire a far riacquistare alla caccia quella dignità che - come ha scritto Marco Ramanzini in un articolo apparso di recente su DIANA - le spetta di diritto.
Grazie ancora
Angelo Dente
mercoledì 2 aprile 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento