sabato 17 maggio 2008

OPINIONE DI VALERIO

Ho letto con estremo interesse le parole del sig. Giovanni Maio e devo dire che la sua mi sembra un'analisi molto lucida e corretta delle realtà del pianeta caccia.Io scrivo dalla Calabria,seguo spesso e con interesse il vostro blog e se non ho ancora aderito formalmente al partito è solo perchè al momento sono ancora iscritto ad una ass. venatoria e trovo particolarmente conflittuale far parte contemporaneamente dell'una e dell'altra organizzazione, visto che l'una si pone in contrasto con l'altra.Ben altra cosa sarebbe se esistesse effettivamente un'alternativa che mi permettesse di aderire al partito ed ottenere nello stesso tempo la serie di servizi generalmente offerti da una ass. venatoria, senza dovermi necessariamente sentire in colpa per aver fatto scelte in antitesi fra di loro.Secondo me l'idea di G. Maio è addirittura geniale e poi, parliamoci chiaro, solo così possiao sperare di togliere ossiggeno alle associazioni riconosciute che fino ad oggi hanno contribuito a devastare il mondo della caccia.Rilevo dal blog che esiste già un nutrito elenco di rappresentanti regionali e magari esistono già anche quelli provinciali e comunali - Credo che insieme ai rappresentanti provenienti da Cacciambiente potrebbero già rappresentare un cospicuo numero, se ognuno di loro avesse veramente il coraggio di cui parla Maio e decidesse di dare fiato e rappresentanza a questa nuova grande idea.Se decidete di formare l'ass.venatoria del partito fatemi sapere. Io sarò il primo ad iscrivermi.Valerio Di Blasio

Nessun commento: